Dicembre 20, 2021

Massimo Centonze è il nuovo Presidente di AIMFLEX, Gruppo dei Produttori di Imballaggi Flessibili di Unionplast

Circolare n. 379/2021

AIMFLEX Gruppo dei Produttori di Imballaggi Flessibili di Unionplast, nell’Assemblea del 17 dicembre 2021, nomina come Presidente Massimo Centonze, CEO di ITP Industria Termoplastica Pavese.

Focus dell’incontro tra gli Associati sulla situazione attualissima relativa a Energia e Materie Prime che sta creando con continuità tensioni sul mercato, ivi compresa l’attività della Commissione Europea che in prospettiva “decarbonizzazione” intende ridurre l’accesso agli “aiuti di Stato” ad un’ampia platea di imprese energivore.

Abbiamo molto lavoro da fare, dichiara Massimo Centonze, in ottica di migliorare ancora di più le prestazioni dei nostri prodotti, anche sotto il profilo ambientale, aumentando l’impegno per massimizzare il recupero ed il riciclo dei nostri prodotti.

Puntiamo sul lavoro di squadra, sull’impegno delle imprese aderenti, insieme ad Unionplast, per il rilancio del settore e lo sviluppo di politiche industriali congruenti e rispondenti alle concrete esigenze delle imprese.