Seminario: ”Formazione continua e occupabilità per lo sviluppo delle persone” – Go-Plus AVS/5/2015

Federazione Gomma Plastica, in collaborazione con Adecco Formazione, Vi invita a partecipare al Seminario “Formazione continua e occupabilità per lo sviluppo delle persone”, che avrà luogo

venerdì 16 giugno 2017, dalle ore 10.00, a Milano

presso il Centro Congressi Stelline – Sala Manzoni

in Corso Magenta, 59.

Il seminario, organizzato nell’ambito del Piano formativo settoriale  “Go-Plus–Progettare valore per il Settore Gomma Plastica Cavi”, finanziato da Fondimpresa, sarà dedicato al ruolo della Formazione continua nel panorama delle Politiche Attive e nello sviluppo dell’alternanza Scuola-Lavoro come fattore di competitività delle imprese.

Saranno presenti rappresentanti del Ministero, della Regione, delle Parti sociali, di Adecco Formazione, di Fondimpresa e delle aziende associate.

Il programma e le modalità di adesione sono riportate nell’invito allegato.

La conclusione dei lavori è prevista per le 12.30 circa.

Evento

venerdì 16 giugno 2017 - 00:00 Google Calendar iCAL