Seminario su “La contrattazione aziendale in una moderna dinamica di relazioni sindacali” – Milano, 28 novembre 2017, h.10.00

Federazione Gomma Plastica, in collaborazione con gli avvocati Giuseppe Bulgarini D’Elci, Giulia Busin e Marco Sartori del Dipartimento Labour di Carnelutti Studio Legale Associato, ha organizzato un Seminario per approfondire e analizzare alcuni istituti, con particolare attenzione alla contrattazione in azienda:

1. Regolamentazione aziendale del sistema di classificazione del personale
  2. Premio variabile legato ai risultati
  3. Welfare aziendale
  4. Conciliazione tempi di vita e lavoro.

E’ prevista altresì una testimonianza su un’esperienza aziendale.

L’incontro avrà luogo

martedì 28 novembre 2017, alle ore 10.00,

presso il Centro Congressi Stelline

in Corso Magenta, 61 a Milano,

con il programma di dettaglio riportato in allegato. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 13.00 circa.

Le aziende interessate a partecipare dovranno restituire, debitamente compilato,  l’allegato modulo all’indirizzo mail arearelazionisindacali@federazionegommaplastica.it. entro il 13 novembre p.v.

Per qualunque informazione potete contattare l’Area Relazioni Sindacali all’indirizzo mail sopra riportato o al numero di telefono 02 43928242.

Evento

martedì 28 novembre 2017 - 00:00 Google Calendar iCAL