Corsi di aggiornamento per RSPP – Tecniche di audit – Tecniche di analisi ambientale iniziale – Milano, 25 settembre 2018

Proseguono le iniziative formative in materia di sicurezza sul lavoro organizzate da Federazione gomma Plastica in partnership con Consilia,  con il corso

“Tecniche di audit – Tecniche di analisi ambientale iniziale”

che si terrà a Milano martedì 25 settembre 2018.

Nella prima parte dell’incontro verranno affrontati i principi per la conduzione di un audit dettati dalla norma ISO 19011  con presentazione di specifici strumenti operativi.

Nela seconda parte verrà effettuata una trattazione specifica della nuova norma UNI EN ISO 14001:2015 ed, in particolare, verranno presentate alcune metodologie per la predisposizione di un Analisi Ambientale a cui seguiranno dei case studies applicativi per il settore.

Ricordiamo che il corso é destinato prioritariamente agli RSPP e ASPP per i quali è previsto il rilascio dell’attestato con riconoscimento di 6 crediti formativi validi ai fini dell’Aggiornamento dei Responsabili e degli Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale.

Il programma di dettaglio e le modalità di adesione sono riportate in allegato unitamente ai riferimenti dell’ultimo corso in calendario per il 2018 che avrà luogo il prossimo mese di novembre.

Per qualunque ulteriore informazione e/o delucidazione potete contattare l’Area Relazioni Sindacali (arearelazionisindacali@federazionegommaplastica.it, tel.02 43928242).

Evento

martedì 25 settembre 2018 - 00:00 Google Calendar iCAL