Politica Industriale e Commerciale

Assistenza della Federazione in ambito iper-ammortamento legge di bilancio 2017

Grazie ad un accordo tra Federazione Gomma Plastica e ICEPI,  gli Associati potranno inviare, a titolo gratuito, quesiti tramite e-mail  alla Federazione, ed eventualmente prenotarsi per un contatto telefonico di primo livello con Esperti ICEPI, in una data predefinita e per una durata di circa 15 minuti.

Oggetto della assistenza sarà la verifica dell’ammissibilità degli investimenti in impianti alle agevolazioni 4.0.

La Federazione inoltrerà le mail ad ICEPI che si impegna a rispondere, sempre tramite e-mail entro 5 giorni dall’inoltro della richiesta, ed eventualmente approfondire eventuali aspetti con successivo contatto telefonico.
Il servizio di contatto telefonico, previa prenotazione, sarà attivo 2 ore alla settimana in date da definirsi e inizialmente per il solo mese di luglio.

ICEPI potrà successivamente gestire in modo autonomo l'eventuale iter legato ad un perizia tecnica a condizioni di miglior favore riservate alle Aziende associate alla Federazione.

Clicca per inviare un quesito o per richiedere un contatto telefonico

Scarica gli atti del Convegno Industria 4.0 del 6 marzo 2017
Scarica i documenti di riferimento