Plastital dell’ing.Revelli Giobattista e C. sas e’ una societa’ in accomandita semplice che nasce il 17/01/1960 con sede a Arma di Taggia . Nel 2000 trasferisce la sua sede produttiva nella zona industriale di Sanremo, in via Armea 178 su una superficie di 2000 mq coperti e 4000 di piazzale. L’attivita esercitata è la fabbricazione di articoli in materie plastiche.

La produzione si incentra sul confezionamento industriale, in bobina con quattro linee di estrusione in bolla e vari gruppi stampa flexo e in sacchi bocca aperta con due saldatrici.

La nostra clientela si concentra nel nord Italia e Costa Azzurra con un raggio di non più di 500 km di trasporto; avere una dimensione medio piccola ci consente l'agilità di servire agevolmente tanti mercati diversi tra loro, dall'alimentare alla moda alla meccanica.

Le sfide degli ultimi anni sono sempre andate verso una maggiore sostenibilità dei prodotti, inizialmente con la riduzione degli spessori per poi andare verso il sempre maggiore utilizzo dei granuli riciclati o dei granuli bio attribuiti.

PLASTITAL SAS DELL'ING. G.B. REVELLI & C.

VIA ARMEA 178 18038 SANREMO (IM) LIGURIA
0184514000 0184514008 plastital@plastital.it
VAT: 00069910081 Fiscal code: 00069910081

Progettiamo il tuo imballo sostenibile: la nostra proposta parte da un’attenta analisi dei tuoi prodotti e della tua linea di confezionamento, il nostro obbiettivo è ottimizzare il tuo imballo in plastica usando nuovi polimeri rendendolo sostenibile e ecologico.