Tecnogomma International S.p.A. è un’azienda produttrice di O-Ring e articoli tecnici in gomma, specializzata nella produzione di articoli a disegno destinati prevalentemente ai settori acqua potabile, HVAC e Gas, oltre che ai settori Automotive, Alimentare, Medicale, Elettrodomestici e altri ambiti applicativi come le energie alternative e l’industria delle costruzioni.

La nostra Mission aziendale è produrre articoli tecnici in gomma che sappiano non solo soddisfare ma anche anticipare e superare le richieste delle più severe normative internazionali, nell’ambito dei diversi settori di impiego. Per raggiungere e mantenere questo obiettivo, adottiamo un Sistema di Gestione integrato (Qualità, Ambiente, Sicurezza) in accordo alle Norme: ISO 9001:2015, IATF 16949:2016, ISO 14001:2015, D. Lgs. 81/08, ISO 13485:2016 (Dispositivi medici).

TECNOGOMMA INTERNATIONAL SPA

VIA CASTELLO 46 24060 ADRARA SAN MARTINO (BG) LOMBARDIA
035933811 035933455 stefano.m@tecnogomma.com

VAT: 01832590168