Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Federazione Gomma Plastica

SCHEDA AZIENDA

CARLO BRAMBILLA SRL

VIA I. ROTA 24 - 20059 VIMERCATE (MB)

www.carlobrambilla.it

Settore: Plastica

contenitori in plastica "open top" di sezione tonda, di sezione quadra e rivestimenti interni per fusti in ferro. Lavorazioni conto terzi di articoli tecnici soffiati di media e grande capacitą.

Carlo Brambilla srl nasce nel 1926 come azienda produttrice di contenitori in legno.

La lavorazione, realizzata interamente in proprio, comincia dall'abbattimento di pioppi, da cui si ricava lo sfogliato e successivamente il compensato.

Grazie alla genialità del fondatore vengono realizzati e brevettati innumerevoli articoli.

La lavorazione delle materie plastiche inizia nel 1958 con la produzione di camicie in polietilene. Successivamente vengono create due linee di produzione di fusti in plastica tondi e quadri di varie capacità (da 30lt a 150lt) e negli anni 80 gli attuali titolari aggiungono un settore dedicato al soffiaggio di articoli tecnici per conto terzi.

La collaborazione con i clienti inizia dalla progettazione, passando per la realizzazione degli stampi, il collaudo finale e la produzione, mettendo a disposizione dei clienti l’esperienza maturata in 90 anni di attività.”

Perche' Associarsi
Via San Vittore 36, 20123 Milano, Italia T +39 02 439281 F +39 02 435432 - info@federazionegommaplastica.it - Cod. Fis. 97412210151