I volti di Federazione Gomma Plastica

Scopri su quale persona puoi fare affidamento a seconda delle tue esigenze.

Contatta i referenti dell’Area relazioni industriali e welfare per rinnovo e gestione CCNL, assistenza sanitaria, previdenza integrativa e formazione finanziata.

Contatta l’amministrazione per tutto quello che riguarda contabilità ordinaria, registrazione delle fatture passive, controllo e predisposizione dei pagamenti, rapporti banche, fornitori, bilancio, gestione amministrativa del personale, calcolo e richiesta dei contributi associativi, recupero crediti, gestione registro imprese associate.

Oppure contatta i referenti delle due associazioni che formano la Federazione: Assogomma e Unionplast.

Direzione generale

Area relazioni industriali e welfare

Rinnovo e gestione CCNL, relazioni industriali, assistenza sanitaria e previdenza integrativa, formazione finanziata.
arearelazionisindacali@federazionegommaplastica.it

Amministrazione

Contabilità, Bilancio, Gestione contributi associativi e Registro delle Imprese;
Rapporti con Istituti di Credito e Fornitori
servizioamministrazione@federazionegommaplastica.it