Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Federazione Gomma Plastica

SCHEDA AZIENDA

DAUNIA PLAST  SNC

DAUNIA PLAST SNC

VIA DEGLI ARTIGIANI 15 - 76015 TRINITAPOLI (FG)

0883632034

www.dauniaplast.it

Settore: Plastica

contenitori destinati ai prodotti per l’igiene della casa e l’igiene della persona. Produzione di tappi in PE e PP a corredo di tutta la gamma dei flaconi e taniche prodotte.

Daunia Plast nasce nel 1981 dedicandosi alla produzione di flaconi e taniche in hdpe.  Durante gli anni cambiano la tipologia di clientela e le condizioni di mercato portando la Daunia Plast a guardare a nuovi mercati e nuove opportunità.  Nel 2006 viene concluso un investimento attraverso cui la Daunia Plast si afferma anche nel settore del PET con la produzione di flaconi e preforme. Ha acquisito una importante esperienza nel settore oleario, vinicolo e degli sciroppi in genere al punto da renderla uno dei player principali a livello europeo nel campo del PET.  Attualmente la produzione di flaconi in PET va da 80 ml a 25.000 ml.  La produzione di preforme prevede la realizzazione di diverse tipologie di preforme con collo vite (con diametri che vanno da 28 a 63 mm) e collo a pressione (con diametri che vanno da 29 a 48 mm).

Perche' Associarsi
Via San Vittore 36, 20123 Milano, Italia T +39 02 439281 F +39 02 435432 - info@federazionegommaplastica.it - Cod. Fis. 97412210151