Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Federazione Gomma Plastica

Circolare N. 95 - 23/03/2021

Call to Action : partecipazione delle aziende al progetto di comunicazione Raccoltalagiusta

Chiediamo ancora una volta il vostro supporto per promuovere e sostenere la campagna di comunicazione che Unionplast sta portando avanti.

Il coinvolgimento delle imprese è fondamentale per amplificare la portata della campagna e, di conseguenza, far valere le nostre posizioni su un bacino di pubblico sempre più ampio.

Ecco come è possibile sostenere attivamente la campagna RaccoltalaGiusta

• Iscriviendosi newsletter di RaccoltalaGiusta qui
  • Seguendo il sito e i canali social di Raccoltala Giusta:
  • Rilanciando i messaggi. Commentando, condividendo e facendoci sapere la vostra opinione! Interagire con i contenuti è molto importante per amplificare la portata organica della campagna e avviare un dialogo costruttivo con il target.
  • Informando i dipendenti della campagna in corso utilizzando gli strumenti della comunicazione interna, inviando delle newsletter ai dipendenti o stampare il file allegato e affiggendolo nella bacheca aziendale.
  • Traendo spunto dai contenuti,  per crearne di nuovi sui tuoi canali.
  • Partecipando a #FAILADIFFERENZiACHALLENGE su Tik Tok, la challenge per promuovere comportamenti responsabili in relazione a plastica e riciclo.

Non esitate a chiederci del materiale da utilizzare scrivendo a raccoltalagiusta@raccoltalagiusta.it

Il settore delle plastiche sta attraversando un momento delicato, insieme possiamo far valere la nostra voce!

Via San Vittore 36, 20123 Milano, Italia T +39 02 439281 F +39 02 435432 - info@federazionegommaplastica.it - Cod. Fis. 97412210151