https://www.youtube.com/watch?v=m2IVhnDTZF0

https://www.youtube.com/watch?v=LZqJWzLFwXU

Pasquini & Bini produce vasi in plastica con stampaggio ad iniezione e rotazionale per il florovivaismo, il gardening, l'idroponica, il decoro e l'arredo urbano. Tutti i vasi P&B sono prodotti con macchinari altamente tecnologici e totalmente robotizzati, a basso consumo energetico e in funzione 24h su 24. Vengono impiegati solo materiali scelti di primissima qualità per garantire una tenuta elevata alle condizioni climatiche e ai processi di lavorazione del vivaismo, polimeri di altissima qualità privi di componenti dannose per l'ambiente. Per l'85% della produzione vengono impiegate materie prime provenienti dal riciclo post-consumo e post- industriale. L'azienda, da anni, investe nella ricerca con l'obiettivo di perfezionare e ottimizzare sempre di più coltivazione delle piante in contenitore.

Esporta circa il 70% della sua produzione in oltre 60 Paesi del Mondo nei 5 Continenti, garantendo una elevata disponibilità di prodotto grazie all'efficienza della Supply Chain e alla notevole capacità di stoccaggio.

NUOVA PASQUINI & BINI SPA

NUOVA PASQUINI & BINI SPA

LOCALITA TEI, ZONA INDUSTRIALE LA GALEOTTA 55011 ALTOPASCIO (LU) TOSCANA
0583264656 0583269115 info@pasquiniebini.it

P.IVA: 01833370461 C.F. 01211640477

Vasi in plastica, prodotti con stampaggio ad iniezione e rotazionale, per la coltivazione di piante in vivaio, l'idroponica, per l’arredo degli spazi verdi, per il decoro e l'arredo urbano.