Dal 1999 SE.CO.PACK propone al mercato B2B film estensibile tecnico e a basso spessore dedicato all’imballaggio dei carichi pallettizzati.

La proposta commerciale è supportata da un servizio di consulenza per l’ottimizzazione del processo di imballo che permette di generare valore per il cliente grazie a prodotti, metodi e soluzioni di imballo che risultino:

• efficaci per l’integrità delle merci e la sicurezza degli operatori
  • adeguati per migliorare l’operatività e aumentare la produttività
  • sostenibili per ridurre l’impatto ambientale e generare risparmio economico

La sostenibilità rappresenta l’elemento cardine della Vision aziendale ed è incentrata su due concetti fondamentali: riduzione e riciclo.

La riduzione quantitativa del materiale plastico impiegato è ottenuta  coniugando la razionalizzazione del processo di avvolgitura all’impiego di film estensibile altamente tecnico e qualitativo.

Il riciclo è supportato dall’offerta di prodotti che contengono una quota di materie prime riciclate certificate da organismi terzi, credibili e indipendenti.

L’ elevato livello di servizio è definito:

• dalla realizzazione di prodotti speciali (reparto converting) e personalizzati  (reparto  stampa flessografica)
  • dalla rapidità di gestione degli ordinativi grazie a uno stock sempre adeguatamente fornito

Mission

“Ci concentriamo sul nostro mercato principale, quello di film estensibile, con i nostri prodotti tecnici selezionati. Ci sentiamo parte della competitività dei nostri clienti e del miglioramento del loro processo. Offriamo prodotti e soluzioni premium da sempre sostenibili, con il più alto livello di servizio possibile. Guidiamo il viaggio nel nostro settore e nel mercato italiano verso soluzioni di imballaggio che promuovano il riciclo e l’utilizzo di plastiche circolari.”

SE.CO.PACK SRL

VIA ARCHIMEDE 13 27055 RIVANAZZANO TERME (PV) LOMBARDIA
0383374611 secopack@secopack.eu

P.IVA: 02053960189 C.F. 02053960189

SE.CO.PACK opera nel mercato B2B delle forniture di film estensibile tecnico e a basso spessore dedicato all'imballaggio industriale. Propone prodotti e soluzioni sostenibili (diminuzione quantitativa del materiale plastico) e innovative (film riciclati post consumo certificati) che promuovono riduzione, riciclo e circolarità della plastica.