Virosac nasce nel 1973 dall’intuizione di Graziano Virago e Giorgio Rossetto, che hanno saputo cogliere i particolari di un mondo che già all’epoca si stava evolvendo, grazie alla tecnologia.

Quasi 50 anni di impegno, motivazione e ricerca hanno portato la nostra azienda ad essere riconosciuta oggi come ?leader nazionale nella creazione e vendita di prodotti home care, studiati per semplificare la vita quotidiana dei consumatori con soluzioni tecnologicamente all’avanguardia.

Sotto il segno della creatività e dell’innovazione, Virosac offre infatti un assortimento ampio e diversificato, che spazia dai sacchi per rifiuti biodegradabili ad accessori per la cottura e conservazione di cibi, a prodotti ad uso professionale per la pulizia e per gli animali, oltre a sacchetti copriabiti e teli multiuso.

Manteniamo salde le nostre radici e i valori, con un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente e delle persone. Siamo infatti in prima linea nel sostenere l’utilizzo di materiali ecologici e riciclabili, in un quadro di eticità e continua ricerca: ad avvalorare la nostra filosofia produttiva, le recenti certificazioni di sistema internazionali su sicurezza, qualità e ambiente, hanno elevato la nostra azienda a realtà di primo livello nazionale con una produzione di 1,5 miliardi di sacchetti l’anno e l’impiego di oltre 100 dipendenti.

Scopri di più nel nostro sito www.virosac.com

VIROSAC SRL

VIA FELTRINA 49 31040 PEDEROBBA (TV) VENETO
0423688250 0423688515 info@virosac.com

P.IVA: 07887870967 C.F. 07887870967

Sacchetti per i rifiuti, come sacchi biodegradabili, sacchi per raccolta differenziata, sacchi profumati, sia domestici che professionali. Prodotti per la cucina, la conservazione dei cibi e la pulizia della casa, quali sacchetti per frigo e congelatore, sacchi per il sottovuoto, pellicola e alluminio alimentare, sacchi copriabiti e teli multiuso.