Luglio 08, 2021

Marco Do è il nuovo presidente di Federazione Gomma Plastica

Le Assemblee dei Soci, per il mandato 2021-2025,

hanno nominato anche Livio Beghini quale Presidente di Assogomma

e Marco Bergaglio quale Presidente di Unionplast, entrambi Vice Presidenti di diritto

Comunicato stampa – Milano, 8 luglio 2021

———————————————————————————————–

Marco Do è stato eletto Presidente di Federazione Gomma Plastica – che rappresenta 150.000 addetti e 5.500 aziende e che gestisce uno dei principali contratti di lavoro di settore nell’ambito di Confindustria – per il mandato 2021-2025.

Le Assemblee delle due Associazioni federate, tenutesi contestualmente all’Assemblea di Federazione, hanno eletto Livio Beghini Presidente di Assogomma e Marco Bergaglio Presidente di Unionplast, i quali entrano di diritto nel Consiglio di Presidenza della Federazione, in qualità di Vice Presidenti.

“Sono molto grato ai colleghi per la fiducia – ha commentato il neo Presidente Marco Do – raccolgo il testimone da Giorgio Quagliuolo, che ha gestito egregiamente la Federazione nell’ultimo quadriennio e desidero impegnarmi, insieme ai Presidenti delle due Associazioni federate, al Consiglio di Presidenza e al Consiglio Generale, per dare ulteriore slancio alla Federazione, convinto che il settore della gomma plastica, in cui operano tante aziende e professionalità di eccellenza, sia un comparto di assoluto rilievo nell’ambito della manifattura italiana, in grado di sostenere la competitività del Paese e di portare valore in termini di innovazione, di sviluppo sostenibile e di occupazione qualificata”

Federico Barilli

Direttore Generale