Federazione Gomma Plastica organizza per

Martedì 6 giugno 2017, alle ore 10.00, ad Assago,

presso il Centro Congressi Milanofiori, Strada I

Sala Galleria – 3° Piano

il Seminario “Le verifiche ispettive in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro – Come gestire i controlli degli Enti”. L’incontro sarà dedicato alla natura dei controlli amministrativi e di polizia giudiziaria e i comportamenti più opportuni da tenere da parte delle aziende, alle modalità dei controlli sui vari tipi di autorizzazioni, alle differenze fra controlli sugli infortuni e sulle malattie professionali e i corretti adempimenti da parte delle aziende.

Il programma di dettaglio è riportato nell’invito allegato. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 13.00.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento potete comunque contattare la nostra Area Relazioni Sindacali: Tel. 02 43928242 – arearelazionisindacali@federazionegommaplastica.it -).

Evento

martedì 6 giugno 2017 - 00:00 Google Calendar iCAL