Settembre 28, 2023

Assogomma Academy – “Le gomme termoplastiche” – 17 e 24 ottobre 2023

Il 17 e 24 ottobre si terrà, tramite piattaforma internet, un nuovo corso su:

“Le gomme termoplastiche”

Nel corso degli ultimi anni la formazione dedicata agli elastomeri termoplastici è diventato un appuntamento fisso dei programmi Assogomma Academy. Si ritiene infatti che sia importante fornire al settore aggiornamenti sull’evoluzione di questo settore, con uno sguardo particolare al settore automotive che da tempo sta affrontando un profondo cambiamento tecnologico.

Le due mezze giornate, distanziate tra loro di una settimana, verranno coordinate dal Prof. M. Galimberti, Docente del Politecnico di Milano e vedranno il coinvolgimento di relatori, rappresentanti di Aziende di primario standing, che tratteranno le principali e più diffuse famiglie di elastomeri termoplastici con anche approfondimenti sulle tecnologie di trasformazione ed applicazioni finali.

Il corso si rivolge principalmente a profili aziendali tecnici, tuttavia è in grado di offrire elementi utili anche in chiave strategica che potranno essere d’interesse per le funzioni manageriali dell’Impresa.

Le Aziende interessate sono pregate di inviare entro il 10 ottobre 2023 la scheda di iscrizione allegata ad assogomma@federazionegommaplastica.it.