Ottobre 20, 2023

Federico Barilli ospite di TGR Piazza Affari su Rai3.

Federico Barilli ospite in studio a TGR Piazza Affari.

Il Direttore Generale di Federazione Gomma Plastica ha delineato il profilo dei settori che la Federazione rappresenta, gomma e plastica, due eccellenze italiane con un know-how di primissimo livello in Europa e nel mondo, che fanno dell’innovazione di prodotto e di processo la loro bandiera, generando occupazione qualificata e specializzata.

Sul tavolo anche due delle questioni più calde per il settore delle #plastiche: #PlasticTax e #PPWR  due provvedimenti che potrebbero influire negativamente sulla filiera e che rischiamo di penalizzare paesi come l’Italia che hanno fatto del riciclo il loro cavallo di battaglia.

Guarda il video integrale della puntata di TGR Piazza Affari del 19 ottobre 2023