Aprile 04, 2024

Rinnovata la collaborazione tra Assogomma e la rivista “L’Industria della gomma”

Siamo lieti di annunciare che, a partire da questo mese, la rivista “L’Industria della Gomma” tornerà ad essere patrocinata da Assogomma.

La rinnovata collaborazione tra l’Associazione e la rivista nasce dalla volontà comune di promuovere la diffusione e la conoscenza delle rispettive attività nell’interesse dell’intera filiera dell’Industria della Gomma.

A tal fine la rivista ospiterà periodicamente una sezione apposita, denominata “Assogomma Informa” nella quale saranno trattate tematiche di assoluta attualità con approfondimenti tecnici e giuridici. Ampio spazio verrà dato alla formazione di Assogomma Academy e ad ogni altra attività di possibile interesse per chi opera nel settore della gomma. Inoltre, sarà presente periodicamente, la rubrica “L’esperto risponde”, curata dal Direttore di Cerisie, all’interno della quale si darà voce alle tematiche di laboratorio e ricerca con un’esperienza di cinquant’anni di storia.

La nuova collaborazione non si limiterà agli aspetti prettamente redazionali/informativi, ma si concretizzerà con nuove importanti iniziative. In particolare, daremo vita al “Rubber Day”, un nuovo evento annuale che sarà organizzato congiuntamente nel prossimo autunno, di cui vi daremo informazione  nei prossimi mesi.