Maggio 26, 2023

Assemblea Pubblica Federazione Gomma Plastica – 5 Giugno 2023 h. 15.30

Il 5 giugno 2023 alle ore 15.30 presso il Politecnico di Milano – Via Ampère, 2 – Sala Conferenze E.N. Rogers si terrà l’Assemblea pubblica di Federazione Gomma Plastica.

Ai lavori parteciperanno autorevoli ospiti quali il Vice Presidente per il Lavoro e le Relazioni Industriali di Confindustria – Maurizio Stirpe, il Direttore Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Confindustria – Pierangelo Albini e i Segretari Generali delle 3 organizzazioni sindacali, firmatarie del CCNL – Marco Falcinelli di Filctem, Nora Garofalo di Femca e Daniela Piras di Uiltec (vedi programma allegato).

Si prega di confermare la partecipazione alla Segreteria di Direzione (direzione@federazionegommaplastica.it – 02/43.92.82.50).