Febbraio 24, 2016

L’Alleanza per i Polimeri in Europa lancia “Best Polymer Producers Awards for Europe”

Circolare n. 31/2016

L’Alleanza per i Polimeri in Europa ha lanciato un’indagine sulla soddisfazione dei suoi clienti on-line a livello europeo per premiare i migliori produttori di polimeri  in Europa. Tutti gli utenti possono avere accesso allo strumento di voto a titolo gratuito e con la massima riservatezza e possono valutare le prestazioni dei loro fornitori nel 2015 fino a maggio 2016.

È possibile registrarsi per avere accesso allo strumento di valutazione qui: http://www.polymercomplyeurope.eu/node/210/register

Gli utenti già registrati possono accedere allo strumento di voto qui:.

 http://www.polymercomplyeurope.eu/content/best-european-polymer-producer-award

“Abbiamo deciso di avviare questa iniziativa al fine di ristabilire una buona comunicazione tra gli utenti di polimeri e loro fornitori, che ha evidentemente sofferto negli ultimi tempi. Vogliamo semplicemente premiare quei produttori che sostengono la loro base di clienti europei “, sottolinea Ron Marsh, presidente dei Polimeri per l’Europa Alliance. “Pertanto, abbiamo scelto quelli che crediamo essere i cinque criteri più importanti per gli utilizzatori di polimeri, quando si tratta di loro fornitori: la qualità, conformità alle normative, prestazioni delle consegne del materiale, Comunicazione e Innovazione”.
Sulla base delle valutazioni per questi cinque criteri, saranno annunciati i migliori fornitori di polimeri europei in otto diverse categorie per tipo di polimero (LDPE, HDPE, PC, PET, PP, PS, PVC e U-PR).

Inoltre è previsto un nono premio per l’innovazione che copre tutti i tipi di polimeri.

“Lo strumento di valutazione on-line è facile, estremamente semplice da usare e fornito in diverse lingue, al fine di raggiungere il maggior numero di utilizzatori di polimeri in Europa. Esso consente agli utenti di selezionare e valutare i tre migliori fornitori da un elenco globale di produttori di polimeri “, spiega Ron Marsh. “L’unica condizione è che le aziende devono prima registrarsi presso l’Alleanza, al fine di ottenere l’accesso allo strumento”.

La valutazione sarà possibile per tre mesi da metà febbraio a metà maggio 2016. La cerimonia di premiazione finale si svolgerà durante l’assemblea annuale di EuPC del 2-3 giugno 2016 a Lione, Francia.
Al fine di esprimere i propri voti, gli utenti polimeri possono registrarsi tramite i Polimeri per l’Europa Alliance sul sito Polymer Rispettare l’Europa: http://www.polymercomplyeurope.eu/node/210/register.