Aprile 19, 2017

Best Polymer Producers Awards for Europe – Edizione 2017. Anche quest’anno si vota per il miglior produttore

Circolare n. 166/2017

Polymers for Europe Alliance, organismo creato l’anno scorso da EuPC – Federazione Europea dei Trasformatori di Materie Plastiche per difendersi da fermi impianti e shortage nella disponibilità di materie prime, ripropone il concorso Best Polymer Producers Awards for Europe, con l’obiettivo di premiare i fornitori di polimeri che si sono distinti sul mercato europeo tra la metà dell’anno scorso e il momento del voto.

Al voto possono partecipare tutti i trasformatori europei di materie plastiche, chiamati a giudicare – in termini strettamente confidenziali – due tra i migliori fornitori nelle otto categorie (HDPE, LDPE, LLDPE, PC, PET, PP, PS e PVC ), valutati secondo cinque criteri: Qualità del prodotto, Conformità a normative, Affidabilità nelle consegne, Comunicazione e Innovazione. Ogni criterio è valutato su una scala che va da 1 stella "performance insufficiente" a 5 stelle "performance eccellente".

C'è tempo fino al 15 maggio 2017 per votare, mentre la premiazione dei vincitori – uno per ogni categoria, più un premio all’Affidabilità nelle consegne che copre tutti i polimeri – avverrà il 1° giugno 2017 nel corso della Cena di Gala dell’Assemblea annuale di EuPC, che quest’anno si svolgerà a Madrid.

Per registrarsi e votare : http://www.polymercomplyeurope.eu/content/best-polymer-producers-awards-europe