Maggio 10, 2021

Webinar RaccoLtalagiusta: The Plastics Paradox: verità sorprendenti sul materiale che usiamo tanto ma conosciamo poco. SAVE THE DATE 26 maggio alle ore 16.00

Circolare n. 152/2021

Quando dobbiamo prendere decisioni importanti, ci informiamo con estrema attenzione. Più la scelta è vitale, maggiore è il tempo che dedichiamo a valutare le diverse informazioni e opzioni.

Lo facciamo, per esempio, quando compriamo una casa, o un’auto. Dovremmo farlo anche per il futuro del nostro pianeta.

E tu, sei disposto a informarti su cosa sta realmente succedendo con la plastica? Siamo tutti d’accordo che si tratti di un tema importante, ma cosa ne sappiamo veramente? La maggior parte delle informazioni che si trovano in giro ha un denominatore comune: non sono scritte da esperti e non contengono fatti provati.

È fondamentale costruire un presente e un futuro più sostenibile per i giovani, partendo da dati scientifici e fondando le nostre decisioni su di essi.

Per l'iscrizione: clicca QUI

Per restare sempre aggiornato ti invitiamo a seguire il sito www.raccoltalagiusta.it e le pagine social collegate.