Gentilissimi Soci,
siamo lieti di informarvi che Unionplast sarà Partner ufficiale della prossima edizione di PLAST 2026, che si terrà presso i padiglioni di Fiera Milano Rho, dal 9 al 12 giugno 2026.
La nostra Associazione sarà presente con un’ampia area istituzionale e una lounge dedicata, condivisa con i principali attori della filiera (Amaplast, Corepla, IPPR, PlasticsEurope Italia).
In virtù di questa partnership, abbiamo concordato con la Segreteria Organizzativa della fiera alcune soluzioni espositive agevolate, dedicate esclusivamente ai nostri Soci che desiderano promuovere la propria attività all’interno della più importante vetrina internazionale del settore in Italia, e che potranno declinarsi – al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti – secondo una delle seguenti modalità:
- Formula Area Collettiva: uno stand “all-inclusive” a prezzo agevolato, con allestimento completo incluso, per una partecipazione professionale e “chiavi in mano”
- Formula Business Desk: per le aziende che necessitano di un punto d’appoggio agile, stiamo valutando la creazione di un’area comune con desk riservati (desk, tavolo e sedie).
Vi invitiamo a manifestare il vostro eventuale interesse per una delle due soluzioni inviando una email a unionplast@federazionegommaplastica.it entro e non oltre il 27 febbraio 2026.
La raccolta di queste adesioni, pur non vincolanti, ci permetterà di definire gli spazi necessari e garantirvi la migliore visibilità all’interno della manifestazione.
Restiamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
